CASA SF

Comune: Decimomannu (CA) 

sito: appartamento in condominio 

anno: 2020 – in corso

Committente: Privato 

Progettazione integrata: architettonica e impiantistica

Il progetto

L’obiettivo della ristrutturazione di Casa SF era quello di cercare di rispondere il più possibile alle esigenze dei committenti, caratterizzando lo spazio dell’ingresso e della cucina, ampliando il secondo bagno e dotando l’appartamento di tutti i comfort necessari dal punto di vista impiantistico.

Abbiamo cercato di coniugare il più possibile la funzionalità, l’estetica e gli impianti, adottando soluzioni capaci di rispondere a queste esigenze.

Il risultato è stato un appartamento accogliente, con un soggiorno caratterizzato da un ampio ingresso, quasi un open space, che si mette in relazione con il corridoio e con la cucina, la grande stanza matrimoniale è stata invece valorizzata con la creazione di una cabina armadio dietro la testata del letto e un’arredo elegante, e con colori rilassanti.

Anche l’illuminazione è stata curata nei minimi dettagli, garantendo un ottimo comfort visivo in tutti gli ambienti e allo stesso tempo inserendo il minor numero possibile di corpi illuminanti, generando atmosfere accoglienti ed eleganti.